La Vita è Tutta Una Traiettoria

La Vita è Tutta Una Traiettoria

martedì 14 marzo 2017

Un brutto pensiero.

Sabato scorso siamo usciti con una coppia di amici, Siriana ed Enrico. Quest'ultimo è colui con il quale ho condiviso qualche trasferta al Ring ed al quale ho appioppato il simpaticissimo (vero Enrico?) soprannome di "Paracarro". Tra i vari argomenti toccati c'è stato quello del Nurburgring. Si è parlato della nuova tariffazione dei giri turistici e della data in cui Enrico affronterà la trasferta in "Terra Santa". Da quella sera un brutto pensiero si è insinuato nella mia mente bacata. Tornare a girare nel toboga più bello del mondo in modalità "circolazione turistica". Meno male che nel post precedente avevo specificato "al momento". Ieri sono andato sul sito ufficiale del Nurburgring (http://www.nuerburgring.de/en/home.html), e, come se fossi posseduto da un'entità, ho attivato l'account che permette la prenotazione dei giri. Solo smanettare dentro quel sito ha riacceso quella insana voglia di girare con le autovetture. E tutto quello che può entrare lì dentro. Le dita andavano da sole e c'è mancato davvero poco che acquistassi una ventina di giri. Si vede che l'ultima volta non mi sono fatto abbastanza male. E che mi sono bruciato la maggior parte di ciò che resta del mio cervello. La faccia di mia moglie quando l'ho resa partecipe di quello che sto pensando di fare, è stata eloquente e, giusto per non dare spazio ad alcun dubbio, ha aggiunto 4 semplici parole: "non ci pensare neanche"... 
Certo amore mio, certo... 

2 commenti: