La Vita è Tutta Una Traiettoria

La Vita è Tutta Una Traiettoria

mercoledì 9 dicembre 2015

Quelli di DaiDeGas li facevo più democratici.

Invece mi sa di no. I miei due post qui sotto non sono piaciuti motivo per il quale per il primo sono stato bannato 1 mese, mentre nel secondo non posso intervenire. Li riporto per dovere di cronaca.
 
 
 
Ho chiesto (due volte a mezzo mail) al capo della baracca di cancellare il mio account, ma evidentemente non ce ne ha voglia. Io invece di esprimere la mia linea contro il biondino ce ne ho sempre. Ed il fatto di potere accedere al forum e rompere un po le scatole è una tentazione a cui non so resistere. Non che nella mia vita non abbia da fare. Ma quando ho del tempo veramente libero, da cazzeggio totale, allora scrivo qualcosa. E trovo che andare a stuzzicare gli adepti di rossi in alcuni luoghi della rete, sia divertente. Tornando al discorso, i moderatori  del suddetto forum tollerano, e non bannano, gente che ti da del coglione, ma che con l'aggiunta di una faccina sorridente, magicamente non risulta più un'offesa o gente che si ritiene espertissima di molle e sospensioni, che alla mia vecchia VFR 800 ha fatto un lavoro inutile, montando una molla all'ammortizzatore posteriore che non era la sua (scemo io che non me ne sono andato via prima che facessero, lui ed il socio, il danno), a cui sta sul cazzo un pilota a cui da del bimbominchia o del coglione. Alcuni moderatori stessi flammano iniziando discussioni che sanno benissimo che andranno a finire nel caos. O si permettono di insultare chi non la pensa come loro, come in questo caso:

http://www.daidegasforum.com/forum/motomondiale/613713-intervista-valentino-rossi.html
 
Ma io che esprimo la mia opinione contro riccioli d'oro, senza peraltro insultare alcuno, o vengo bannato o mi si bloccano le discussioni. Mentre i miscredenti a cui non sta simpatico il biondino, vengono ghettizzati nella stanza "Ultramondiale". Che divertenti che sono! Davvero. Credo che il forum avrebbe dovuto essere chiamato "Vale, la mia fede" (non sapete quanto mi è costato scrivere il virgolettato....). Ai proprietari e moderatori dico di cavalcare l'onda finché è alta, perché quando non ci sarà più rossi, andranno a cozzare sul bagnasciuga, visto che saranno a corto di argomenti. O a corto di persone che seguiranno il forum. Anche se potrete sempre contare su quelli che si sentono motociclisti guidando t-max o il ciao o su quelli che hanno millemila messaggi senza moto o quelli con millemila messaggi che hanno la moto ma si sono dimenticati di come si guida perché sono sempre sul forum.
Spero con questo post di essermi meritato questo benedetto ban permanente e la cancellazione dell' account, perché questo post lo vado a pubblicare proprio su daidegas....

2 commenti:

  1. ma se non scrivi più di tua iniziativa?
    guarda che se liberi l'account io poi mi iscrivo con il nik capirobi e scrivo cazzate a iosa :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimmi chi sei, almeno decido se posso fidarmi a darti il mio nick...

      Elimina