La Vita è Tutta Una Traiettoria

La Vita è Tutta Una Traiettoria

mercoledì 18 novembre 2015

valentino rossi è finito. E sono felice!

Davvero felice. Non mi frega niente dei rosiconi di color giallo. Possono dire e scrivere tutto quello che vogliono. Il titolo, quest'anno, lo ha vinto Jorge Lorenzo. E sempre quest'anno è stata sancita la fine di un'era a cui poteva essere staccata la spina ben prima, considerato che sono, con questo, 6 anni che rossi (volutamente scritto in piccolo) non porta a casa un mondiale. Si perché, giova ricordarlo, il 2009 è stato l'ultimo anno vincente per il biondino. Da li in poi questa è la situazione:

2010Spagna Jorge LorenzoFiat YamahaYZR M1
2011Australia Casey StonerRepsol HondaRC 212V
2012Spagna Jorge LorenzoYamaha Factory RacingYZR M1
2013Spagna Marc MárquezRepsol HondaRC 213V
2014Spagna Marc MárquezRepsol HondaRC 213V
2015Spagna Jorge LorenzoMovistar YamahaYZR M1

Invece Dorna ed i media, (con in primis un faziosissimo meda prima con Italia 1 e poi con Sky) per propri tornaconto, nonostante Lorenzo, Stoner e Marquez abbiano fatto molto più di riccioli d'oro in questi anni, hanno osannato un pilota bollito. Il cui brodo non è più buono. Se non per i suoi tifosi da stadio. Alcuni dei quali danno fiato alla bocca a sproposito non sapendo di cosa stanno parlando, mentre altri, motociclisti di vecchia data, sanno il fatto loro, ma il loro amore per il biondino li ha fatti sbarellare. Frega un cazzo che abbia vinto 9 titoli e che abbia 36 anni. Visto che non doveva più dimostrare niente ad alcuno e considerata l'età, poteva starsene a casa.
Tra l'altro invece di fare come il vino, che invecchiando migliora, il biondino quest'anno ha fatto vedere il peggio di se. Comportandosi, oltretutto, come il pivello dei pivelli, cascando nella trappola che lui stesso ha confezionato. Mr. "Pressione Psicologica" ha incontrato un pilota stratosferico, Marc Marquez, che se n'è strafregato di chi fosse. Portando riccioli d'oro a fare una minchiata colossale per la quale sarà ricordato negli annali e che sarà scritta per sempre ne "L'ALBO DEL BABBEO".
Sono felice. Perché rossi a breve si leverà dai coglioni e con lui tutto il suo carrozzone circense. Ed il motociclismo tornerà ad essere quello di prima. Una grande tribù di appassionati. Composta da gente che quando parli di pieghe gli viene la bava alla bocca. Che quando parli di curve fatte a velocità stratosferiche con il ginocchio che tocca per terra quasi gli viene un orgasmo!!!!
Sono felice....


 

1 commento:

  1. articolo scritto in maniera impeccabile. sei anni e dico sei anni che non combina nulla, mister 18 secondi nel polso!

    RispondiElimina