La Vita è Tutta Una Traiettoria

La Vita è Tutta Una Traiettoria

venerdì 10 aprile 2015

Sono proprio un deficiente!

Alla fine di Marzo ho fatto domanda di ferie. Dal 20 al 30 di Aprile. Per andare al Nurburgring. Ero tranquillo, rilassato. In ordine. E' qualche giorno che però sto dando un occhio al meteo. Sembra, non ne posso essere sicuro, che nei giorni preventivati il meteo possa essere un po problematico. Oggi, verso le 12:30, dopo aver guardato per l'ennesima volta le previsioni per la settimana prossima, mi sono accorto che sarà bello i primi 4 giorni. Da lunedì a giovedì. Con temperature primaverili. Cazzo! Allora ho azzardato una domanda a coloro che nel mio ufficio si occupano delle programmazioni. Mi hanno guardato un pelo storto. Ma del resto che mi aspettavo? Se uno rompe le palle mezzora prima che si smonti, non è che può pretendere che ti facciano le feste. Quindi dopo aver cosparso il mio capo di cenere, ho chiesto loro che in luogo del periodo prefissato, mi concedessero le ferie dal 13 al 22 Aprile. Ho avvisato subito del cambio anche la mia dolce metà. So che la vedrò da lì a poco, ma mi è sembrato giusto chiederle se ci fosse qualcosa in contrario. Anche se la risposta la conosco. Positiva, naturalmente. Santa donna! Ma ogni cosa ha il suo prezzo. No, no non pensate male. I preposti al cambio delle ferie non mi hanno chiesto alcunché. E neppure mia moglie ha voluto la mia carta di credito. Il prezzo che sto pagando è che sono entrato in un mare in tempesta! Devo preparare tutto il necessario entro domani, perché domenica pomeriggio, dopo avere lavorato il mattino, partirò. Mentre psicologicamente sono talmente elettrico che riuscirei ad accendere una lampada alogena! E' come se qualcuno mi avesse fatto una sorpresa sconvolgente, con l'aggravante che me la sono fatta da solo! A me che le sorprese stanno abbondantemente sul cazzo!!!
Sarà il caso che mi faccia vedere. Ma da uno davvero bravo!!! :-))))
  

Nessun commento:

Posta un commento