La Vita è Tutta Una Traiettoria

La Vita è Tutta Una Traiettoria

martedì 6 marzo 2012

Il mio amico Wolfgang

Era il tempo dell'organizzazione della mia seconda trasferta al Ring. Avevo aperto un topic sul forum Tingavert per cercare di trovare compagni di merende, e lui, come se niente fosse, tomo tomo cacchio cacchio, si infilò nel topic scusandosi si, ma intanto si era infilato. Ci conoscemmo di persona il primo Agosto del 2009 in occasione dei fuochi a Lugano. Lui e la sua bella famigliola. Mentre nell'Aprile del 2010, precisamente dal 18 al 21, facciamo la nostra prima trasferta al Ring insieme. Con un bis nel 2011.  Di tanto in tanto facciamo qualche bella uscita. Enrico è colui che ho tirato in ballo nel post "La saponetta sull'asfalto". Lui che la saponetta la usa solo per lavarsi le mani. Ma non è colpa sua. I manicaretti che gli prepara la sua dolce metà, per quanto buoni, contribuiscono all'ingrossarsi della sua zavorra. La qual cosa rende gli spostamenti in sella poco probabili. Poi lui non ci si mette d'impegno ad allungare il ginocchietto e gli sliders rimangono intonsi. Ma come ho detto nel post che ho citato, questa cosa non vuole dire nulla. Perchè al Ring, Wolfgang, viaggia. Non ho il riscontro cronometrico. Me ne accorgo dal fatto che lo aspetto sempre di meno quando esco dal circuito, nel parcheggio della Nordschleife... Ecco un omaggio fotografico. Vai, Enrico!



2 commenti:

  1. Ahahaha!!!

    La prossima volta che vengo al Ring ho deciso di mettere anche le rotelle, così,magari, mi sporgo e riesco a strisciare sull'asfalto quelle maledette "saponette"..oppure le compro già usate su e-bay!
    Intanto, nonostante i manicaretti, ho perso quasi 4 kg.. Ma non credo basteranno per rendermi più agile sul sedile.
    Vabbè, tieniti 'sto amico "fermone"!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non comprarle le saponette, te le regalo io... E pure grattate sul sacro suolo del Ring.
      4 chili?? Finalmente ti ha messo a dieta la tua dolce metà, eh? Vorrai mica farmi fare brutta figura il giorno del mio matrimonio cercando di risultare più bello di me? Mo mi metto di impegno anch'io per tirare via 3 chiletti di zavorra.
      Wolf, sto dando un occhio ai nostri post sul Tingavert: che voglia di tornare su. Meno male che Maggio non è lontano.
      Poi vediamo di organizzare una trasferta insieme prima di fine anno, ok? Senza rotelle...

      Elimina