La Vita è Tutta Una Traiettoria

La Vita è Tutta Una Traiettoria

martedì 22 dicembre 2015

In crisi di astinenza.

Sono fondametalmente felice. Non mi manca alcunché. Ho una moglie che amo e che a trovarla così si farebbe fatica. Ho una meravigliosa bimba che ogni giorno è una scoperta. Ho un lavoro. A tratti divertente. A tratti no. Ma sono più i pro che i contro. "E quindi, che cazzo vuoi?", vi domanderete. Ho voglia di fare due cazzo di curve come si deve. E pure la K non è messa meglio. L'altro giorno sono andato in garage ad attaccarle il mantenitore di carica e l'ho trovata abbacchiata. Sembrava mi implorasse: "quattro pieghe, ti prego!". Le ho risposto che potremmo migrare nel sud della Francia. Lei mi ha guardato strano, come per dire:"là non c'è il Nurburgring!!!". Ed ha ragione! Ma porca troia, potevano costruire la Nordschleife in un posto più caldo? Certo, meglio dov'è ora che non averlo affatto. Ma ora non è praticabile. E non perché ci stiano facendo la manutenzione. Non sarebbe praticabile,  in moto, perché lassù fa freddo. Delle volte penso che sarebbe meglio essere appassionato di calcio o basket o di pesca piuttosto che di fotografia. Però penso anche che non avrei vissuto, e non vivrei, la vita come si dovrebbe. Il sapore di adrenalina, tutte le volte che vado a girare sul "sacro suolo", ha un gusto meraviglioso in bocca. Le scariche di adrenalina mi mantengono vivo. E quando sono in assenza, ne sento la necessità. Altro che droga. Sarò ripetitivo. Ma chi finora non ha provato ad entrare al Nurburgring, ha buttato buona parte della propria vita. Sto scrivendo con i brividi. Che ci crediate o meno, è così. Il solo pensiero della Nordschleife, innesca un turbinio di emozioni alle quali difficilmente voglio rinunciare. Ho i miei video del Ring sul cellulare, il mouse pad del Ring, l'ombrello del Ring, il portachiavi del Ring, la penna del Ring, lo zaino del Ring, la tazza del Ring. Ho comprato i tappetini per la macchina di mia moglie del Ring. Ma non posso andare al Ring!!! AAAAAAARRRRGGGH!!!! Ancora 4 mesi. Tanto dovrò attendere prima che io possa mettere le ruote là dentro.  E poter provare ancora la gioia di guidare la K, e lei guidare me, a tutto gas tra le curve più belle, e uniche, del mondo.
 
 

Nessun commento:

Posta un commento