La Vita è Tutta Una Traiettoria

La Vita è Tutta Una Traiettoria

mercoledì 10 aprile 2013

La trasferta è come il Natale, quando arriva, arriva

Qualcuno ha cercato di rovinarmi la festa. E non sono state mia moglie e la mia piccola peste. E non è stato alcuno che faccia parte del parentado. Si è trattato di qualcuno di cui avrei potuto fare a meno, se non fosse che mi è toccato averlo sui coglioni. Perché i soldini mi servono per riuscire a vivere dignitosamente e avere dei momenti come quello di cui sto andando a parlare. Ma non ha ancora capito che ci sono cose che prendo in considerazione solo per un piglio personale, senza che però mi freghino poco più che un cazzo. E che sia rigorosamente il mio. Perché non mi piace passare per imbecille o peggio, per pecora. Andasse affanculo lui e le frustrazioni che si porta dentro. Ho capito che esseri di questo tipo non hanno alcunché da fare che cercare di rendere la vita altrui come la loro: una merda.
Quindi è con "viva e vibrante soddisfazione" (cit.) che annuncio che il 14 Aprile partirò per la prima, fantastica, spero divertentissima e magnifica trasferta al Nurburgring di quest'anno. Ho scritto una mail ad Edgar che, non lo fa quasi mai, mi ha risposto subito, confermando che c'è la mia solita camera. Che figata! Sabato caricherò la moto e via per cinque giorni in quel paradiso che è l'Inferno Verde.
Ci leggiamo presto!!!

Nessun commento:

Posta un commento